• Scacco Matto Abbigliamento Bimbi a Bronte

    Il riferimento per chi cerca un abbigliamento bello e originale


    Scacco Matto Abbigliamento Bimbi a Bronte è uno store specializzato nella vendita di abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni. Il negozio ha aperto nel 2014 ed è condotto da due soci che hanno maturato una lunga esperienza nel settore gestendo precedentemente un franchising. Dopo la lunga esperienza, i titolari, hanno deciso di dare vita ad un progetto personale, unico e innovativo, perché basato sulla volontà di portare in città una ventata di freschezza nel campo della moda per i piccoli. L'obiettivo è stato felicemente raggiunto e lo store Scacco Matto Abbigliamento Bimbi a Bronte è oggi il punto di riferimento per chi ricerca un abbigliamento di alta qualità ma caratterizzato da tratti stilistici belli e originali. Le collezioni vengono scelte personalmente dai titolari fra i più noti brand del mercato e vi associano proposte di marchi meno conosciuti ma originali, ricercati con cura e attenzione nel panorama internazionale. Il risultato di una ricerca così attenta si traduce nella proposta di capi interessanti, realizzati con forme particolari o con accostamenti di tessuti dai tratti dinamici. Si tratta di collezioni pensate per i bambini, le bambine e i ragazzi, che sanno costruire giorno dopo giorno un guardaroba bello e durevole, qualitativamente ineccepibile e pensato per accompagnare al meglio ogni occasione. 


    Il punto vendita annovera, infatti, capi di abbigliamento dedicati alla vita di ogni giorno e vanta un corner specializzato per le proposte dedicate al mare. Presenti anche capi delle marche più classiche quali Timberland e soluzioni eclettiche con il nome Ronnie Kay dedicato a una nuova generazione di bambini libera, digitale social oppure il brand tutto italiano Gaudi. Le proposte proseguono con l'innovativo marchio Gaia Luna dedicata allo stile delle bambine e con le linee di grande successo To Be Too, Losan Street Gang, Squad2, nonché con le deliziose proposte della linea child di Silvian Heach, brand che propone capi di abbigliamento belli e colorati dedicati alle bambine. Le proposte innovative si completano con Pasito a Pasito e Coccodé, prettamente riferiti al vestiario e agli accessori per i neonati e per i primi mesi.


    Il punto vendita Scacco Matto Abbigliamento Bimbi si trova a Bronte nella zona nuova della città in località Borgonuovo. Il negozio è comodo da raggiungere e vanta tre grande finestre in affaccio alla strada, che lo rendono luminoso e piacevole da visitare. Lo spazio espositivo è ampio, ben 180 mq di spazio arredato con gusto e con un pizzico di originalità, per regalare ai clienti un'esperienza di acquisto piacevole spensierata. I capi e la disposizione degli stessi sono in continua evoluzione, perché in continua evoluzione è il desiderio dello store di rinnovarsi, proponendo le soluzioni più innovative e trendy disponibili in commercio. I genitori possono quindi ricercare un abbigliamento per bambini di grande bellezza e stile e il negozio può diventare il felice punto di riferimento per chi ricerca doni di pregio da fare ai bambini e alle famiglie. Il punto vendita annovera deliziose collezioni neonato. Si tratta di proposte realizzate con tessuti pregevoli, che sanno vestire i bambini più piccoli con stile senza mai dimenticare il comfort e che permettono alla pelle dei più piccoli di respirare in ogni stagione. 


    Le collezioni presenti in negozio si arricchiscono di capi pensati per le cerimonie e per le occasioni più speciali. Si tratta di corredi ideali per i battesimi, le comunioni, le cresime e per tutti gli eventi di natura religiosa e civile, per i party e le occasioni più particolari. Gli abiti dedicati alla vita di ogni giorno e le scenografiche proposte da cerimonia si completano con gli accessori disponibili nel punto vendita. Si tratta di collezioni complete e divertenti, che annoverano accessori per i capelli, intimo, calzetteria, cinture e una vasta collezione di cappelli e di bandane per rendere più speciale, protetto e divertente il look dei piccoli.